Iscrizioni, rette e modulistica

ISCRIZIONI, RETTE E MODULISTICA A.S. 2023-2024

Qui di seguito troverete tutte le informazioni amministrative della nostra Scuola, divise per SEZIONE DIDATTICA.

La Responsabile Amministrativa e di segreteria – Ragazzi Alina – riceve nei seguenti orari di ufficio:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 11.30 e dalle ore 16.00 alle 17.00
Martedì e Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 11.30

  • Iscrizione: €50 che comprende anche la quota assicurativa
  • Quota mensile FISSA (settembre-giugno) €220+ €4.00 A PASTO
  • Quota mensile supplementare per post-scuola dalle ore 16.30 alle ore 17.30: €20.00
  • Iscrizione: €50 che comprende anche la quota assicurativa
  • quota mensile FISSA (settembre-giugno) €165+ €4.00 A PASTO
  • quota mensile supplementare per post-scuola dalle ore 16.30 alle ore 17.30: €20.00
  • ISCRIZIONE e RINNOVO PER IL DOPOSCUOLA
  • Iscrizione: €50 che comprende anche la quota assicurativa
  • quota mensile FISSA (settembre- maggio ) € 100+ €5 A PASTO
  • quota mensile supplementare per post-scuola dalle ore 17.00 alle ore 17.30: €10.00
  • ISCRIZIONE e RINNOVO per il RIENTRO SCOLASTICO (martedì e giovedì)
  • Iscrizione: €50 che comprende anche la quota assicurativa
  • quota mensile FISSA (settembre-maggio ) €20 + €5 A PASTO – 2 rientri
  • quota mensile FISSA (settembre-maggio)  €30+€5 A PASTO  –  3 rientri

* Nella quota fissa non sono inclusi i costi delle attività extra curriculari (psicomotricità – musica – informatica) che comunque sono facoltative

La quota fissa va versata per intero da Settembre a Giugno compreso, anche se il bambino frequenta saltuariamente.
Nel mese di Luglio, parte il servizio il pagamento della retta è settimanale. (per i bambini della sezione primavera, scuola infanzia )

La quota fissa va versata per intero da Settembre a Maggio compreso, anche se il bambino frequenta saltuariamente.
Nel mese  di Giugno -Luglio   il pagamento della retta è settimanale, (per i bambini del doposcuola )

Nel caso di insoluti la scuola attiverà la procedura recupero crediti e si riserva di valutare, caso per caso, l’iscrizione per l’anno successivo.

PAGAMENTI

I pagamenti si possono effettuare tramite POS (bancomat) e/o carta di credito  presso la segreteria, oppure tramite bonifico bancario sul conto: IT60O0538767251000004237040

Si ricorda che dal 2020 è possibile portare in detrazione fiscale solo i pagamenti effettuati elettronicamente con sistemi tracciati.